Amiche
Bagels dell’Amicizia
Ilaria e Sara, amiche con un un sogno condiviso.
Siamo cresciute insieme coccolate dal cibo fatto in casa dai nostri nonni, che ci preparavano tante bontà con gli ingredienti dell’orto e ricette tramandate di generazione in generazione.
Dalle nostre radici è nata l’idea.
Abbiamo creato un mix unico tra il bagel, la storica ciambella di pane ancora sconosciuta in queste zone, e il magico tocco toscano, per offrire un prodotto senza eguali.
Nel locale ogni pezzo d’arredo ha un’anima.
L’atmosfera retrò del nostro locale è accogliente e calorosa, con mobili d’altri tempi che riportano i nostri ospiti indietro nel tempo, seduti a tavola tra mobili vintage e pezzi di recupero restaurati.
Gli ingredienti sono la nostra ossessione.
Scegliamo solo ingredienti locali di qualità suprema, visitando personalmente contadini e produttori della zona. La farina, per esempio, la maciniamo in un vecchio mulino ad acqua!
Ogni bagel che serviamo è un capolavoro.
Prepariamo a mano, anche i condimenti e le salse sono fatte in casa! La creatività è la nostra arma segreta: sperimentiamo nuove combinazioni di sapori e ingredienti per regalare ai clienti un’esperienza indimenticabile!
Un luogo di incontro e condivisione.
Vogliamo essere un punto di riferimento per la nostra comunità, un luogo in cui le persone si sentano accolte e coccolate, Organizziamo eventi e incontri culturali, collaboriamo con artisti locali e associazioni per toscanità in tutte le sue sfaccettature.